Sono consigli personali, per persone che hanno superato i 50 anni come me, derivati dalla mia esperienza. Per esigenze specifiche conviene ovviamente consultare un nutrizionista/dietologo.Riguardo il colesterolo sono riuscito ad abbassarlo di 30 mg/dl in un anno, seguendo la regola generale di ridurre latte, uova e formaggi stagionati. Aggiungo però che bisogna cambiare il proprio…