Giro in gruppo di 72 Km. con 1100mt. di dislivello che ci ha fatto ulteriormente capire le grandi possibilità offerte da un corretto utilizzo dell’E-Bike.
Questa volta siamo riusciti a radunare appassionati di età differenti ed il risultato migliore è stato quello di vedere a fine escursione, che tutti ci eravamo divertiti e tutti ci eravamo allenati. Gambe si affaticate ma non doloranti.
Riguardo all’uscita siamo partiti dall’Agriturismo Acquaranda e da li ci siamo diretti a Trevignano per inserirci subito nella riserva di Monte Rocca Romana. Terreno fangoso ma non troppo al quale si sono succedute strade bianche e/o con sterrato compatto fino a Monte Raschio(Oriolo). Giunti a Oriolo ci siamo diretti su strade asfaltate secondarie a Monte Virginio e da lì su sterrato siamo arrivati alla stupenda Antica Monterano. Passaggio successivo a Macchia Grande , arrivando prima da Canale Monterano e poi da Quadroni, e ritorno finale passando prima da Bracciano e poi da Anguillara. L’abbondante ed ottimo pranzo dell’agriturismo ha chiuso in bellezza questa stupenda uscita che rifaremo prossimamente.
Grafico ed altimetria dell’uscita:
Photo Gallery dell’uscita:
Video dell’uscita: