Certificazione sistemi E-Bike Bosch 2016

Oggi ho seguito il corso Bosch per l’aggiornamento sui prodotti E-Bike riguardanti sia la componentistica che il software conseguendo la relativa certificazione.
Bosch a mio parere si conferma leader di mercato non solo per la sicurezza e l’efficienza dei motori E-Bike ma anche per l’assistenza ed il supporto post-vendita verso i suoi rivenditori.
In questa sede si è dato molto risalto al ciclocomputer NYON ed alle sue possibilità di gestione ed ottimizzazione dei dati relativi alle performance atletica, alla navigazione topografica ed al risparmio della batteria in relazione al percorso da fare ed allo stile di pedalata del ciclista. Presentati i nuovi motori 2017 che vedono il miglioramento della linea Performance. Inoltre grande risalto è stato dato alla parte della Diagnostica sia per il PowerPack che per la Drive Unit. Decisamente sconsigliato il Tuning da parte dei rivenditori con particolare risalto agli effetti legali scaturenti da tale azione.
I nuovi motori supporteranno il DualBattery  ed il nuovo ciclocomputer Purion permetterà un più facile controllo dell’assistenza a fronte di un minore ingombro. Informazioni importanti sono state date sullo stoccaggio e sulla garanzia delle batterie ed è stato introdotto anche il CapacityTester che si affiancherà al software di diagnostica per controllare lo stato reale della capacità della batteria durante il suo ciclo di utilizzo.

Photo Gallery:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.